GiustiziaR. Kelly: mandato d’arresto per il rapper
CoverMedia
23.2.2019 - 09:33
Dopo le accuse di abuso sessuale, arriva la svolta per l’artista.
Un giudice della contea di Cook, come riporta il «Chicago Sun Times», ha incriminato R. Kelly sulla base di 10 capi imputazione legati per abusi sessuali e ha spiccato un mandato di arresto nei suoi confronti.
Secondo «TMZ», oltre una dozzina di presunte vittime del musicista di Chicago hanno testimoniato davanti alla giuria.
Non solo: i pubblici ministeri sarebbero in possesso di un video che mostra il cantante mentre violenta una ragazza minorenne.
Lo scandalo è scoppiato nelle scorse settimane: da quel momento case discografiche e artisti hanno preso le distanze da R. Kelly, il cui vero nome è Robert Sylvester Kelly.
Repertorio cancellato
La Sony, casa discografica del rapper, ha cancellato dalle piattaforme streaming tutto il repertorio dell'artista.
Lo stesso ha fatto Lady Gaga, che prima ha annunciato di non voler più lavorare con il collega poi ha tolto dai siti di streaming «Do What U Want», la canzone interpretata qualche anno fa proprio assieme a R. Kelly.
La star ha aggiunto che non canterà mai più il pezzo nei suoi live: una decisione che è stata particolarmente apprezzata dai fan di Stefani Germanotta.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022