Confessioni Rachel Bilson: «Licenziata per una battuta sul sesso»

Covermedia

19.5.2023 - 11:00

Rachel Bilson
Rachel Bilson

L’attrice rivela di essere stata scaricata da un brand a causa di una dichiarazione sulle sue posizioni sessuali preferite.

19.5.2023 - 11:00

Una banale battuta sul sesso è costata cara a Rachel Bilson. Durante un episodio del podcast «Broad Ideas», l’attrice ha rivelato di essere stata scaricata da un noto brand a causa di un recente commento a tinte hot.

«È stata una settimana interessante, ragazzi. Questa è la prima volta che, nella mia vita professionale, mi capita di perdere un lavoro per qualcosa che ho detto e che è stato riportato dalla stampa per acchiappare click», ha dichiarato.

«Mi è stato tolto un lavoro soltanto perché stavo parlando candidamente e apertamente di sesso in modo umoristico al podcast di un’amica. Praticamente avevo ottenuto questa sponsorizzazione e poi di punto in bianco sono stata licenziata per aver parlato di sesso».

«Al giorno d’oggi… sono sconcertata»

Rachel, durante il podcast «Women on Top», aveva parlato delle sue preferenze sessuali, rivelando di prediligere la posizione del missionario e di godere se «maltrattata» a letto.

L’ex star di «The O.C.», madre di una bambina di 8 anni con l’ex Hayden Christensen, ha preferito non rivelare il nome del brand, sebbene si sia detta «sconcertata» per la scelta dell’azienda in questione di sollevarla dal ruolo per cui era stata scelta.

«Al giorno d’oggi… sono sconcertata. Una mamma single, una donna che perde un lavoro soltanto perché parla apertamente e sinceramente di un argomento quale il sesso», ha aggiunto la 41enne.

«Non avevo detto nulla di inappropriato. Se potessi tornare indietro, userei un’altra terminologia, ora che ho perso il lavoro. Forse mi sarei espressa in modo diverso».

Covermedia