Spettacolo Rachel Bilson mamma single: «È difficile trovare l’uomo giusto»

CoverMedia

25.7.2019 - 11:12

The 2018 Baby2Baby Gala at 3Labs

Featuring: Rachel Bilson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Nov 2018
Credit: Apega/WENN.com
The 2018 Baby2Baby Gala at 3Labs Featuring: Rachel Bilson Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Nov 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attrice non uscirà più con uomini non interessati a saperne di più della figlia.

Avere un appuntamento quando si è una mamma single non è facile.

Ne sa qualcosa Rachel Bilson che, dopo la rottura con Hayden Christensen, non è ancora riuscita a trovare un nuovo amore.

«Qualche mese fa stavo parlando con dei ragazzi e ogni volta che sollevavo una domanda su mia figlia non mi seguivano o non chiedevano di più. Questo è un campanello d’allarme: se si vuole uscire con qualcuno, quel qualcuno deve essere interessato a te e a tuo figlio», ha detto l’attrice al podcast The Viall Files.

Parlare della figlia durante gli appuntamenti galanti è la strategia utilizzata dall'ex star di O.C per testare il reale interesse dei suoi pretendenti.

«Mia figlia è il mio mondo e ne parlo sempre. Se qualcuno è interessato a me deve essere interessato anche alla bambina e a passare del tempo con lei», ha aggiunto.

Al momento Rachel Bilson non ha ancora presentato nessun uomo alla piccola Briar Rose, nata nel 2014.

«Non ho ancora incontrato nessuno di speciale. Prima di presentare qualcuno a mia figlia devo accertarmi che la relazione sia molto seria», ha spiegato.

Tornare alla home page