Cinema Rachel Weisz e Daniel Craig non reciteranno più insieme

Covermedia

18.4.2023 - 13:00

Rachel Weisz
Rachel Weisz

A dare l’annuncio è stata l’attrice in un’intervista rilasciata al Sunday Today.

Covermedia

Si sono innamorati recitando fianco a fianco ma per ora Rachel Weisz e Daniel Craig non hanno intenzione di lavorare di nuovo insieme.

A farlo sapere è stata la stessa attrice durante un’intervista rilasciata al Sunday Today per promuovere la sua nuova serie tv.

«Al momento non abbiamo intenzione di lavorare insieme», ha affermato Rachel Weisz. «Penso che amiamo davvero la nostra vita famigliare, ma poi lavoriamo separatamente».

Riferendosi alle loro precedenti collaborazioni, la 53enne è stata piuttosto chiara: «Ci è piaciuto molto farlo, ma recitare in progetti diversi significa anche che possiamo alternarci. Così io posso stare a casa con la famiglia mentre lui lavora. Possiamo scambiarci. Se facciamo entrambi qualcosa nello stesso momento, probabilmente non sarebbe l’ideale per entrambi».

Rachel Weisz e Daniel Craig sono convolati a nozze nel giugno 2011 con una cerimonia privata a New York. La coppia, che vive a Brooklyn, ha una figlia di cinque anni.

La Weisz è inoltre mamma di Henry, avuto sedici anni fa da una precedente relazione mentre Caig è padre pure di Ella, nata dal matrimonio naufragato con Fiona Loudon.