SpettacoloRachel Weisz e Daniel Craig sono diventati genitori
CoverMedia
1.9.2018 - 13:12
L'attrice premio Oscar e l'interprete di James Bond hanno accolto in famiglia una bambina.
Rachel Weisz e Daniel Craig sono diventati genitori della prima figlia insieme.
La vincitrice dell'Oscar ha annunciato di essere incinta durante un'intervista con il New York Times, ad aprile 2018.
«Daniel e io siamo così felici, avremo un figlio, non vediamo l'ora di incontrarlo: è tutto un mistero», aveva rivelato Rachel Weisz ai media.
Da allora, la coppia holliwoodiana ha mantenuto top secret i dettagli della gravidanza, non rivelando né la data di scadenza, tantomeno il sesso del bambino.
La coppia che è stata avvistata insieme per l'ultima volta ad aprile, ha trascorso gli ultimi mesi della gravidanza nella casa di New York, mantenendo una privacy molto alta.
Nonostante questo sia il loro primo figlio insieme, entrambi hanno figli da precedenti relazioni: la Weisz condivide il figlio Henry di 12 anni con il regista Darren Aronofsky, e Craig è padre di Ella, 26 anni, con l'ex moglie Fiona Loudon.
La coppia ha iniziato a frequentarsi nel dicembre 2010 e si è sposata solo sei mesi dopo davanti a quattro testimoni, tra cui Henry ed Ella.
«È molto personale, è molto privato», ha dichiarato Rachel del suo matrimonio con Craig. «Non penso che ci sia nulla di eccezionale, a parte il fatto che siamo entrambi attori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022