Spettacolo

Rachel Weisz e Daniel Craig sono diventati genitori

CoverMedia

1.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L'attrice premio Oscar e l'interprete di James Bond hanno accolto in famiglia una bambina.

Rachel Weisz e Daniel Craig sono diventati genitori della prima figlia insieme.

La vincitrice dell'Oscar ha annunciato di essere incinta durante un'intervista con il New York Times, ad aprile 2018.

«Daniel e io siamo così felici, avremo un figlio, non vediamo l'ora di incontrarlo: è tutto un mistero», aveva rivelato Rachel Weisz ai media.

Da allora, la coppia holliwoodiana ha mantenuto top secret i dettagli della gravidanza, non rivelando né la data di scadenza, tantomeno il sesso del bambino.

La coppia che è stata avvistata insieme per l'ultima volta ad aprile, ha trascorso gli ultimi mesi della gravidanza nella casa di New York, mantenendo una privacy molto alta.

Nonostante questo sia il loro primo figlio insieme, entrambi hanno figli da precedenti relazioni: la Weisz condivide il figlio Henry di 12 anni con il regista Darren Aronofsky, e Craig è padre di Ella, 26 anni, con l'ex moglie Fiona Loudon.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel dicembre 2010 e si è sposata solo sei mesi dopo davanti a quattro testimoni, tra cui Henry ed Ella.

«È molto personale, è molto privato», ha dichiarato Rachel del suo matrimonio con Craig. «Non penso che ci sia nulla di eccezionale, a parte il fatto che siamo entrambi attori».

Tornare alla home page

CoverMedia