L’attrice di «Disobedience» e suo marito Daniel Craig non avranno altri bambini insieme.
Rachel Weisz ha dato alla luce una bimba insieme all’agente 007 Daniel Craig lo scorso settembre, diventando mamma per la terza – ed ultima – volta.
L’attrice, che 12 anni fa ha avuto il suo primo figlio dal regista Darren Aronofsky, non ha difatti altri bambini in programma.
«Senza dubbio, non ci saranno altri figli», ha dichiarato al tabloid britannico Daily Mirror. «Quando è nato il mio primo, ho pensato che ne avrei fatto altri due o tre. Ma il valore di una nuova vita e della famiglia è molto più alto ora che sono più grande e più matura. Mio figlio è stato un miracolo e un’esperienza incredibile. Ma diventare di nuovo mamma ora che sono più grande è un’esperienza molto profonda e preziosa. Sono davvero fortunata».
La supercoppia Rachel-Daniel è notoriamente riservata, tanto che nessuno dei due ha ancora rivelato il nome della neonata. Tuttavia, durante il recente Late Show di Stephen Colbert, la bella 48enne ha rivelato un dettaglio interessante.
«È uguale al suo papà», confessa ridendo. «Davvero, gli assomiglia tantissimo!».
I due attori trascorrono il loro tempo tra Londra e Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022