Nel nuovo palinsesto anche un programma di Concita De Gregorio
MILANO, 20 SET - Radio Capital sotto la nuova direzione di Massimo Giannini sterza verso l'informazione per allargare il suo bacino d'ascoltatori e crescere. Oltre ad un potenziamento delle finestre d'informazione (con Gr, breaking news e approfondimenti) il palinsesto di una delle tre radio del Gruppo Gedi vede anche l'arrivo di Concita De Gregorio, una delle altre grandi firme di Repubblica, a testimonianza della sinergia tra le testate del Gruppo. De Gregorio debutta con 'Cactus, basta poca acqua', dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12. Il neodirettore continua l'esperienza di Circo Massimo al mattino, ma raddoppia con i commenti di 'Punto Massimo' tre volte al giorno. Restano il 'Tg Zero' condotto dall'ex direttore Vittorio Zucconi con Edoardo Buffoni e la musica di qualità sotto la supervisione del direttore artistico Danny Stucchi.
La radio ha un bacino di 1,6 milioni di utenti medi al giorno, l'obiettivo, per Carlo Ottino, responsabile in Gedi Radio e Tv, è 2 milioni. A fine anno arriverà anche un nuovo logo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022