Radiohead: arriva il puzzle eco-sostenibile

CoverMedia

19.6.2020 - 16:36

75th Venice International Film Festival - Suspiria - Premiere Featuring: Thom Yorke (Radiohead) Where: Venice, Veneto, Italy When: 01 Sep 2018 Credit: Dave Bedrosian/Future Image/WENN.com **Not available for publication in Germany**
Source: Dave Bedrosian/Future Image/WENN

I giochi, realizzati con materiale riciclabile al 100%, sono disponibili per il pre-ordine sul sito web WASTE di Radiohead, al prezzo di 33 euro.

I Radiohead hanno pubblicato il puzzle “Radiohead Fragmentary Time Waster”.

Il puzzle di 1.000 pezzi presenta le illustrazioni della loro compilation del 2004 "Com Lag (2plus2isfive)" ed è stato pubblicizzato sulla pagina Twitter ufficiale della band mercoledì 17 giugno.

«Annoiato? Non hai niente da fare? Stufo? Niente in TV. Assolutamente no! Cosa farai? Un puzzle innit», recita l'annuncio.

«Dimmi di più, dimmi di più! È un puzzle dei Radiohead - prosegue la promo -. Ha un sacco di pezzi? Mille. È davvero difficile e ci vorranno secoli? Credo di sì, sì. Sembra fantastico! È conveniente? Dipende dalle tue finanze. C'è una possibilità che potresti ancora annoiarti dopo averlo completato? Sì, probabilmente. Sembra incredibile!!!».

Incredibilmente, il puzzle presenta anche un paragrafo che spiega come completarlo, che recita: «I mille piccoli pezzi devono essere accuratamente assemblati nel modo corretto e approvato, solo allora l'intera immagine sarà evidente per te».

I puzzle, realizzati con materiale riciclabile al 100%, sono disponibili per il pre-ordine sul sito web WASTE di Radiohead, al prezzo di 33 euro. Le spedizioni partiranno dal 24 agosto.

Tornare alla home page

CoverMedia