SpettacoloRadiohead: arriva il puzzle eco-sostenibile
CoverMedia
19.6.2020 - 16:36
I giochi, realizzati con materiale riciclabile al 100%, sono disponibili per il pre-ordine sul sito web WASTE di Radiohead, al prezzo di 33 euro.
I Radiohead hanno pubblicato il puzzle “Radiohead Fragmentary Time Waster”.
Il puzzle di 1.000 pezzi presenta le illustrazioni della loro compilation del 2004 "Com Lag (2plus2isfive)" ed è stato pubblicizzato sulla pagina Twitter ufficiale della band mercoledì 17 giugno.
«Annoiato? Non hai niente da fare? Stufo? Niente in TV. Assolutamente no! Cosa farai? Un puzzle innit», recita l'annuncio.
«Dimmi di più, dimmi di più! È un puzzle dei Radiohead - prosegue la promo -. Ha un sacco di pezzi? Mille. È davvero difficile e ci vorranno secoli? Credo di sì, sì. Sembra fantastico! È conveniente? Dipende dalle tue finanze. C'è una possibilità che potresti ancora annoiarti dopo averlo completato? Sì, probabilmente. Sembra incredibile!!!».
Incredibilmente, il puzzle presenta anche un paragrafo che spiega come completarlo, che recita: «I mille piccoli pezzi devono essere accuratamente assemblati nel modo corretto e approvato, solo allora l'intera immagine sarà evidente per te».
I puzzle, realizzati con materiale riciclabile al 100%, sono disponibili per il pre-ordine sul sito web WASTE di Radiohead, al prezzo di 33 euro. Le spedizioni partiranno dal 24 agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022