Dichiarazione pubblicaRaffaella Carrà: «Farò il vaccino»
Covermedia
30.12.2020
La showgirl italiana non vede l’ora di sottoporsi alla profilassi contro il coronavirus.
Raffaella Carrà si sottoporrà al vaccino anti Covid appena sarà possibile: la diretta interessata lo ha annunciato a «La vita in diretta», dove è intervenuta telefonicamente.
«È importante spiegare perché bisogna fare il vaccino. Io quando toccherà a me lo farò sicuramente, perché ho visto troppe persone, anche qualche amico, che ha sofferto tantissimo per combattere il coronavirus. Allora non è meglio farsi il vaccino? Hai la libertà di uscire, di viaggiare, di rivivere praticamente», ha dichiarato.
«L'unica cosa è che, nella mia umile esperienza, penso che questa storia durerà almeno un anno e mezzo, due, quindi non perdiamo di vista le tre regole fondamentali: mantenere la distanza, mettere le mascherine e lavarsi le mani», ha aggiunto.
Raffaella ha anche parlato di un rito che compiva a Capodanno e che ripeterà il 31 dicembre: «Prendevo la bottiglia vuota usata per il brindisi di mezzanotte, soffiavo dentro tutte le cose brutte dell'anno e la tiravo contro un muro. Per me rompere la bottiglia è una piccola scaramanzia. Quest'anno lo farò pensando alle rogne, ai fastidi e ai dolori di questo 2020. Mi aspettavo un anno bello ma è stato cattivissimo».