Social Raffaella Fico scatena i desideri dei feticisti: «Mi scrivono cose assurde»

CoverMedia

23.4.2019 - 13:33

Source: Covermedia

La showgirl si racconta in una lunga intervista con I Lunatici: «Ho un buon rapporto con i follower, ma detesto le cattiverie gratuite».

Le bacheche social di Raffaella Fico? Sono stracolme di messaggi hot e provocanti.

Lo ha raccontato la showgirl campana in una recente intervista con I Lunatici, su Rai Radio 2: «Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio».

«Mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei follower ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fa parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite».

Da quando ha trovato il successo, la 31enne si è inserita nel panorama degli opinionisti e collabora con la Rai per Storie Italiane, ma il nome della fashionista è spesso sui rotocalchi soprattutto per la sua love-story con Alessandro Moggi.

«Escono sempre articoli su di me dove si dice che mi sposo o che mi lascio, mi chiedo da dove vengano fuori queste notizie - commenta la Fico -. Chi le divulga? Io però ho le idee chiare, ormai sono una donna, sono un'adulta, sono mamma, rispetto a quando ero una ragazzina cambia il modo di vivere, di pensare, sono matura a 360 gradi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia