(ANSA) - NEW YORK, 7 OTT - Raffaello l'uomo e il genio emozionano New York. 'Raffaello, principe delle arti', il film in 3D prodotto da Sky in collaborazione con i Musei Vaticani e Magnitudo Film ha fatto il suo debutto americano con un'anteprima all'Istituto Italiano di Cultura di New York. Con una sala piena oltre le aspettative, il film ha saputo sorprendere, erudire e emozionare. Oltre al padrone di casa, il direttore Giorgio Van Straten, era presente anche il console italiano a New York Francesco Genuardi e Andrea Bayer, tra le curatrici del Metropolitan Museum. Dopo New York, la pellicola sara' proiettata il 10 ottobre a Los Angeles, sempre all'Istituto Italiano di Cultura, dove sara' introdotta da Davide Gasparotto, tra i curatori al Getty Museum. Nella sale cinematografiche uscira' invece il 20 ottobre, distribuito attraverso Trafalgar Releasing e ruotando per 4 settimane e raggiungendo 100 sale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022