Spettacolo Raffaello Tonon presenta il libro «Gli Oneston»

CoverMedia

22.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il volume scritto a quattro mani con Gabriele Parpiglia è dedicato all’amicizia nata nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip con Luca Onestini.

Raffaello Tonon ha presentato a Verissimo «Gli Oneston», un libro scritto insieme a Gabriele Parapiglia e dedicato all’amicizia con Luca Onestini.

Durante il reality, il rapporto fra l’ex tronista di amici e il tele venditore è stato spesso oggetto di profondo scrutinio e gossip. Voci dissipate quando Onestini ha annunciato il suo fidanzamento con la modella Ivana Mrazova.

Il volume edito Feltrinelli racconta come è nata l’amicizia fra i due uomini, che secondo Raffaello è «Il più bel risarcimento di tanti dolori passati».

«Lui è l’unica persona di tante che di mio padre non mi ha mai chiesto, ha solo ascoltato. Questo fa di Luca una persona estremamente intelligente, sia dal punto di vista culturale ma soprattutto emotiva. Io parlo e lui c’è sempre per ascoltare», ha dichiarato Raffaello Tonon a Silvia Toffanin.

«Quando ho avuto in mano il libro e l’ho sfogliato ho pensato come la vita per una volta sia velocemente cambiata in meglio per me dandomi veramente una persona importante e una cosa bella… è per questo che mi commuovo».

Tornare alla home page