'E' 1/o progetto internazionale multipiattaforma di questo tipo'
FIRENZE, 28 SET – Quella del «digitale è una scommessa che stiamo vincendo. Su RaiPlay tra un mese partiremo con un progetto 'monstre' che coinvolgerà Fiorello. E' il primo progetto internazionale multipiattaforma per quanto riguarda lo show dal vivo. Questo ci serve per ampliare la nostra offerta e proposta di contenuti e per colmare il gap digitale in Italia, così da far conoscere a tutta popolazione quali sono i nuovi strumenti e i device per l'intrattenimento, che sono il futuro». Lo ha detto l'ad della Rai, Fabrizio Salini, al Wired next fest in Palazzo Vecchio a Firenze.
«Con RaiPlay stiamo ampliando al massimo il ventaglio – ha aggiunto Salini – perché come servizio pubblico non dobbiamo lasciare indietro nessuno, dobbiamo portare dentro tutti e riportare anche quelli che ci hanno abbandonato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022