SpettacoloRalph Fiennes ha quasi rifiutato il ruolo di Voldemort
CoverMedia
16.3.2019 - 13:11
A far cambiare idea all'attore britannico è stata la sorella Martha.
Lord Voldemort? Prima di vestire i panni del terribile mago Ralph Fiennes non aveva idea di chi fosse, ed era tentato di rifiutare la parte.
Il 56enne ha fatto la sua comparsa nei franchise nel 2005 con «Harry Potter e il calice di fuoco», vestendo il ruolo fino alla fine della serie. Tuttavia, durante un'intervista filmata al The Jonathan Ross Show, Ralph ha ammesso che in origine non era sicuro di accettare la parte.
«In realtà ero ignorante riguardo ai film e ai libri», ha spiegato Ralph Fiennes. «Sono stato contattato dalla produzione, Mike Newell stava dirigendo il film e volevano che fossi presente la prima volta che Voldemort appariva fisicamente. Per ignoranza ho esitato, mi sono detto che non era un ruolo adatto a me».
Alla fine è stata la sorella di Ralph a convincerlo a interpretare «colui che non deve essere nominato» nei film.
«L'elemento decisivo è stato il consiglio di mia sorella Martha, che all’epoca aveva tre figli di circa 12, 10 e 8 anni, e mi ha detto: “Sei matto! Devi farlo!”. Così ho cambiato idea».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022