Spettacolo Rami Malek è diventato amico della sorella di Freddie Mercury

CoverMedia

27.12.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo «Bohemian Rhapsody», l’attore ha stretto un bel legame con Kashmira Cook, sorella minore del leader dei Queen.

Rami Malek e Kashmira Cook, sorella di Freddie Mercury, si sono visti dopo la fine delle riprese di «Bohemian Rhapsody», biopic sul mito dei Queen.

I due si sono incontrati per un tè e hanno stretto un bel rapporto, come raccontato dall’attore.

«Quando le riprese del film sono terminate, io e Kashmira abbiamo passato del tempo insieme. Dopo il party di chiusura, abbiamo parlato tutta la notte di Freddie. Ancora oggi ci vediamo, andiamo a pranzo o a cena o a prendere il tè. Siamo diventati amici», ha raccontato Malek.

Grazie alla pellicola, Rami ha conosciuto anche Brian May, uno dei fondatori dei Queen. I due si sono confrontati a lungo sul film e hanno instaurato un ottimo legame.

«Incontrare Brian è stato davvero entusiasmante. Lui è un astrofisico specializzato in polveri: ha costruito la sua chitarra, la Red Special, utilizzando componenti che ha trovato nel suo garage», ha detto Malek.

«Avere Brian sul set è stato di grande aiuto: mi ha dato forza e sicurezza. Conoscevo tutte le mosse, tutto il percorso di Freddie Mercury, ma avere lui vicino è stato un plus importante», ha aggiunto l’interprete, che ha ricordato con emozione la première a Londra.

«Eravamo a Wembley, davanti a più di 6 mila spettatori, e io ero accanto a Brian May e Roger Taylor. Qualcosa di davvero speciale», ha assicurato Rami Malek.

Tornare alla home page