SpettacoloRami Malek è diventato amico della sorella di Freddie Mercury
CoverMedia
27.12.2018 - 11:11
Dopo «Bohemian Rhapsody», l’attore ha stretto un bel legame con Kashmira Cook, sorella minore del leader dei Queen.
Rami Malek e Kashmira Cook, sorella di Freddie Mercury, si sono visti dopo la fine delle riprese di «Bohemian Rhapsody», biopic sul mito dei Queen.
I due si sono incontrati per un tè e hanno stretto un bel rapporto, come raccontato dall’attore.
«Quando le riprese del film sono terminate, io e Kashmira abbiamo passato del tempo insieme. Dopo il party di chiusura, abbiamo parlato tutta la notte di Freddie. Ancora oggi ci vediamo, andiamo a pranzo o a cena o a prendere il tè. Siamo diventati amici», ha raccontato Malek.
Grazie alla pellicola, Rami ha conosciuto anche Brian May, uno dei fondatori dei Queen. I due si sono confrontati a lungo sul film e hanno instaurato un ottimo legame.
«Incontrare Brian è stato davvero entusiasmante. Lui è un astrofisico specializzato in polveri: ha costruito la sua chitarra, la Red Special, utilizzando componenti che ha trovato nel suo garage», ha detto Malek.
«Avere Brian sul set è stato di grande aiuto: mi ha dato forza e sicurezza. Conoscevo tutte le mosse, tutto il percorso di Freddie Mercury, ma avere lui vicino è stato un plus importante», ha aggiunto l’interprete, che ha ricordato con emozione la première a Londra.
«Eravamo a Wembley, davanti a più di 6 mila spettatori, e io ero accanto a Brian May e Roger Taylor. Qualcosa di davvero speciale», ha assicurato Rami Malek.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022