Cinema Rami Malek sarà l’antagonista di James Bond?

CoverMedia

28.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

I produttori del film sono in trattative con Rami Malek e Billy Magnussen per affiancare Daniel Craig nell'ultimo 007.

Rami Malek è in lizza per una parte nell’ultimo James Bond.

Secondo i redattori di Variety, Billy Magnussen è in pole position per interpretare un agente dei servizi segreti americano che si innamora dell’iconica spia inglese, mentre Rami potrebbe calarsi nei panni di cattivo.

Inizialmente si pensava che il vincitore dell'Oscar del 2019 non fosse disponibile, ma secondo gli insider della pubblicazione, pur di ottenere una conferma da parte di Malek i produttori sono pronti ad adeguarsi alla programmazione di «Mr. Robot», nel quale l’attore interpreta Elliot Alderson, un tecnico informatico depresso e tossicodipendente.

Il 37enne aveva già condiviso il suo desiderio di interpretare uno dei cattivi sul set di James Bond, dichiarando a Entertainment Tonight: «Chissà, sarebbe bello interpretare un cattivo, per me sarebbe un altro ruolo da sogno. Finora ne ho intascati diversi davvero interessanti. Quindi staremo a vedere, io non dico altro».

Il potenziale personaggio di Billy è stato invece riscritto da Cary Joji Fukunaga per adattarsi al 33enne. Lo sceneggiatore e regista è rimasto impressionato da Magnussen durante la loro collaborazione per la serie «Maniac» di Netflix. Tuttavia, Variety afferma che entrambi i protagonisti sono in trattativa.

I casting per la donna Bond sono invece ancora aperti: i produttori sono in attesa di capire le compatibilità con Daniel Craig che si appresta a interpretare l'ultimo episodio da 007 della sua carriera.

Curiosità da star

Tornare alla home page