SpettacoloRami Malek: «Volevo smettere di recitare»
CoverMedia
17.2.2019 - 09:34
Prima del successo di Bohemian Rapsody l’attore ha vissuto dei momenti negativi.
La carriera di Rami Malek non è stata sempre rose e fiori.
Prima del personaggio di Freddie Mercury, l’interprete di origine egiziane ha pensato di mollare il mondo dello spettacolo.
«Spesso ho pensato di mollare tutto. Ho fatto il cameriere prima di riuscire a lavorare come attore a tempo pieno. Le cose vanno e vengono. Adesso sono sulla cresta dell’onda ma potrei tornare indietro in qualsiasi momento, quindi sto cercando di non montarmi la testa. Cerco di assaporare ogni momento perché ci sono stati periodi in cui non avevo voglia di scendere dal letto: non c’era nulla per cui ne valesse la pena. Momenti bui, che tutti abbiamo avuto in qualsiasi carriera cui aspiravamo», ha spiegato Rami a Chi.
Interpretare il leader dei Queen non è stato facile, come ha ricordato Malek.
«Ci ho messo tutto me stesso: ogni giorno prendevo lezioni di piano e canto, poi anche di movimento. È stato come tornare a scuola. Tutto ciò che avevo fatto prima di questo film impallidisce al confronto», ha sottolineato il 37enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022