FictionRaoul Bova e Rocío Muñoz Morales insieme in «Giustizia per tutti»
Covermedia
2.5.2022 - 13:10
La fiction debutterà su Canale 5 il 18 maggio.
02.05.2022, 13:10
02.05.2022, 13:24
Covermedia
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales stanno per approdare in coppia su Canale 5 con «Giustizia per tutti». Dopo due anni di stand-by, dal 18 maggio andrà in onda su Canale 5 la serie tv che vedrà recitare uno accanto all'altro i due attori, compagni anche nella vita reale, per raccontare una storia di giustizia e redenzione.
Si tratta della triste vicenda di Roberto Beltrami, interpretato da Bova, che nella fiction viene accusato ingiustamente dell'omicidio della moglie Beatrice. Una volta ottenuta la libertà, Roberto si rivela una persona diversa.
Durante il periodo passato in carcere, Beltrami si è infatti laureato in Giurisprudenza con lo scopo di far riaprire il suo caso e riuscire a proclamare la sua innocenza.
Con pazienza e determinazione, il fotografo divenuto avvocato riesce a ottenere il suo scopo quando attira l'attenzione di Victoria Bonetto (interpretata da Rocío Muñoz Morales). La legale, ex collega della moglie deceduta, lo ingaggia nello stesso studio dove lavoravano le due donne. Nonostante questa nuova vita, l'ex fotografo non scorda il passato.
La prima stagione di «Giustizia per Tutti» è composta da 12 episodi da 50 minuti ciascuno: andranno in onda su Canale 5 in sei prime serate.