«Buongiorno, mamma!» Raoul Bova: «L’irruenza di Guido creerà difficoltà nel rapporto»

Covermedia

16.2.2023 - 15:00

Raoul Bova
Raoul Bova

Parla l’attore che è tornato a vestire i panni di Guido Borghi nella serie tv di Canale 5, insieme a Maria Chiara Giannetta/Anna Della Rosa.

Raoul Bova si sbottona sulla seconda stagione della serie tv targata Canale 5 «Buongiorno, mamma!», al via da ieri, 15 febbraio in prime time.

«Guido avrà una grande evoluzione, e ci saranno temi completamente diversi» ha anticipato l’attore.

«Nella seconda serie, con un colpo di scena tornerà Anna, si ritroverà in una situazione particolare. Guido non vede l’ora di riabbracciarla e di coccolarla, ma lei è in una situazione di risveglio, è come se fosse rinata, quindi l’irruenza a volte di Guido creerà difficoltà nel rapporto».

Bova e Maria Chiara Giannetta hanno poi anticipato che i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena, compresa una buona dose di mistery abbinata alla parte sentimentale.

«Per tutta la prima stagione avevamo un po’ paura di questo format perché comunque una mamma a letto poteva essere un po’ respingente. Non lo è stato, i risultati ci hanno smentito perché poi è uscita fuori tutta la bellezza della famiglia, di un padre che si dà da fare e cerca di portare avanti i figli come può. Non si sa perché è in coma, questo è il mistero che si svelerà nella seconda stagione», ha spiegato Bova ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia.