«Due» è in programma al Teatro Manzoni di Milano, da questa sera al 25 febbraio.
Dopo vent’anni d'assenza Raoul Bova torna a recitare in teatro.
La pièce che vedrà l’attore romano nuovamente protagonista della scena è «Due», una commedia dal sapore amaro, scritta da Astutillo Smeriglia e diretta Luca Miniero.
«Alla fine degli anni '90 la mia prima esperienza teatrale fu al Piccolo, con uno spettacolo intitolato Macbeth Clan. Fu un'esperienza che mi fece crescere: per me arrivare a ogni fine serata era una vittoria. Il palcoscenico mi è servito per sconfiggere la mia atavica timidezza. Ora, da due anni giro l'Italia in tournée a colpi di tutto esaurito, la mia è stata una completa immersione nel teatro e nel confronto diretto col pubblico, ho girato luoghi e teatri splendidi, scoprendo arte e cultura talvolta nascoste, e poiché non ho molti metri di paragone, mi è sinceramente difficile spiegare il perché di tutto questo successo», ha dichiarato Raoul Bova a Il Giornale.
Lo spettacolo interpretato da Bova e Chiara Francini racconta la storia di Paola e Marco, una giovane coppia che dopo sette anni di convivenza, prende la decisione di sposarsi.
«Ogni matrimonio è una presa di coscienza e un'assunzione di responsabilità - spiega Raoul Bova -. Dunque nell'immaginarlo irrompono ansie, dubbi, paure, aspettative. La mia idea, coltivata in questi anni, è che forse al matrimonio si dovrebbe giungere in età matura, quando si ha più consapevolezza di ciò che comporti. Così non scarichi sull'altro le tue inquietudini»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022