Un punto di riferimento Raz Degan su Paola Barale: «Mi porterò il suo amore fino alla tomba»

CoverMedia

16.4.2019 - 08:09

Source: Covermedia

L’ex modello si racconta in una lunga intervista senza filtri a Domenica In: «Le donne della mia vita hanno fatto di me quello che sono oggi».

L’ultima intervista di Raz Degan ha svelato il suo lato più spirituale.

Ospite di Domenica In l’ex modello ha condiviso col pubblico Rai alcuni aspetti della propria vita privata di cui non parlava da tempo, come il suo rapporto con Paola Barale e le donne che hanno reso unica la sua vita.

«Lei mi ha dato le radici qui in Italia: ho un trullo a Cisternino ed è la mia unica vera casa. Lei sarà sempre una grande parte della mia vita. Lei sarà sempre con me, fino alla tomba», afferma Raz Degan secondo Blogo.

«Le mie donne hanno fatto di me quello che sono»

«Ho vissuto quattro storie importanti hanno coperto 28 anni della mia vita: è sempre stato importante per me avere un punto di riferimento, altrimenti la mia vita era confusa... Avere un rapporto non vuol dire avere una proprietà: è qualcosa che deve crescere, che va coltivato. Le donne della mia vita hanno fatto di me quello che sono oggi. Senza di loro non sarei l'uomo che sono».

Nel corso della sua carriera il 50enne è stato un affermato modello per poi passare al ruolo di attore e infine regista. Scelta professionale che lo ha portato a girare reportage come Raz and the Tribe; dove insieme a Luca Argentero, Piero Pelù e Asia Argento si è avventurato in Etiopia, Papua e Sumatra, e L’Ultimo Sciamano; che narra la storia di un ragazzo affetto da depressione ma che ha trovato la cura nella vita con gli indios.

Curiosità da star

Tornare alla home page