Spettacolo Realiti sciò torna con Enrico Lucci

CoverMedia

18.2.2019 - 15:34

Source: Covermedia

L’ex iena dedica la prima puntata del programma in formato docufilm alla pace tra Emilio Fede e Lele Mora.

Dopo il successo dello scorso anno, Enrico Lucci torna in prima serata su Rai 2 con Realiti sciò.

Stasera, lunedì 18 febbraio alle 21.20, andrà in onda il programma in formato docu-film, in cui verrà raccontata la pace tra Emilio Fede e Lele Mora.

Nel 2018, i due sono stati protagonisti di una puntata, in cui erano riusciti a stringersi la mano dopo gli scandali che li avevano allontanati.

Come riferisce il sito Teleblog, il docufilm unisce e integra con nuovi materiali e immagini inedite, le puntate in cui l’ex Iena ha trattato l’argomento: «un viaggio alla scoperta di cosa succede e di come ci si sente una volta che si è persa la tanto agognata celebrità e il centro della scena, di come sia proseguito il rapporto tra Fede e Mora dopo quel rappacificamento e non solo».

Nella prima parte dell’episodio, Lucci vivrà una giornata con l’ex direttore del TG4, che ancora risiede a Milano 2 nei pressi di quella che è stata a lungo la sua redazione: tra sedute al centro estetico e impegni televisivi sulle reti locali lombarde, il conduttore cercherà di capire cosa faccia realmente oggi Fede.

La seconda parte sarà dedicata all’ex agente dei vip, che parlerà del decadimento dei locali della Costa Smeralda, ormai lontana dai fasti di un tempo e sempre meno frequentata dalle celebrità.

Nell’ultima parte avverrà l’incontro a sorpresa tra Emilio e Lele, che si confronteranno sui loro trascorsi, parlando del loro amico in comune, Silvio Berlusconi, e dei problemi che li avevano allontanati, fino a raggiungere la pace.

Realiti Sciò è ideato da Umberto Alezio e prodotto da Rai 2 e Fremantle.

Curiosità da star

Tornare alla home page