(Cover) - IT Television - Nella prossima edizione di Reazione a Catena non ci sarà Amadeus: a rivelare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia.
Si tratta di una decisione che, se presa dalla Rai, sarebbe inspiegabile poiché grazie al simpatico conduttore il quiz è stato un successo assoluto con una media di 3 milioni di telespettatori al giorno.
Per la prossima stagione intanto circolano già i nomi di altri personaggi dello spettacolo, tra cui quello di Sergio Assisi, che ha recentemente partecipato come ospite alla versione serale dello show di Rai 1.
«Negli studi Rai di Napoli - racconta Candela -, prima della fine delle registrazioni, si erano tenuti dei provini con cinque potenziali conduttori: Federico Quaranta, Massimiliano Ossini, Simone Montedoro, Paola Minaccioni e Sergio Assisi».
Intanto, sui social, monta la protesta del pubblico: «#reazioneacatena è ormai #amadeus quindi #reazioneacatena senza #amadeus non è #reazioneacatena... Pensateci», scrive un utente.
Sull’attuale stagione di Reazione a catena calerà il sipario il 17 settembre.
In autunno invece Amadeus sarà in onda su Rai 1 con I soliti ignoti e su Rai 2 con Stasera tutto è possibile.
Il 54enne è inoltre in lizza per la conduzione del Festival di Sanremo, ancora privo di una guida artistica dopo l’addio di Carlo Conti.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia