TelevisioneReazione a catena: Marco Liorni verso la conduzione
CoverMedia
14.3.2019 - 11:11
L'ex volto de La Vita in Diretta è il favorito per sostituire Gabriele Corsi al timone del quiz estivo di Rai1.
Marco Liorni è in pole position per presentare la nuova edizione di Reazione a catena.
Il seguitissimo quiz estivo tornerà a giugno al termine de L’Eredità su Rai1. E, come riportato dal sito davidemaggio.it, in Viale Mazzini si sta discutendo della possibilità di affidare la conduzione al presentatore romano.
Liorni, al momento, è impegnato solamente al sabato pomeriggio con Italia Sì, format mai decollato che vanta la presenza di Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa.
Il programma è stato letto da molti come un contentino dopo l’inaspettata “cacciata” da La Vita in Diretta, affidata a Tiberio Timperi in affiancamento a Francesca Fialdini, con cui le tensioni sono palpabili fin dall’inizio della trasmissione del pomeriggio di Rai1.
La scorsa edizione di Reazione a catena è stata condotta da Gabriele Corsi, riuscito a far registrare i migliori ascolti da quando il quiz è in onda, dal 2007.
Nonostante gli ottimi risultati, Corsi - quest’anno impegnato con B come Sabato -, non verrà riconfermato dal nuovo direttore Teresa De Santis.
Reazione a catena è stato presentato nel corso degli anni da Pupo, Pino Insegno, Amadeus e Gabriele Corsi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022