SpettacoloRebel Wilson: attrice e produttrice di Crowded
CoverMedia
30.6.2018 - 09:34
La casa di produzione dell’interprete ha acquistato i diritti cinematografici del fumetto della Image Comics.
Rebel Wilson ha opzionato i diritti di Crowded, serie a fumetti della Image Comics di prossima pubblicazione, che la vedrà coinvolta come produttrice e protagonista. A farlo sapere è The Hollywood Reporter.
L’attrice realizzerà il progetto tramite la sua casa di produzione, la Camp Sugar.
Scritta da Christopher Sebela e disegnata da Ro Stein e Ted Brandt, la serie a fumetti è ambientata in un prossimo futuro in cui l’economia mondiale è basata sul job sharing e sulle app, e in cui una piattaforma di crowdfunding che finanzia degli assassini denominati Reapr è di gran moda tra la gente.
Crowded comincia quando una donna di nome Charlie, che conduce una vita tranquilla e normale, diventa un bersaglio dei Reapr tramite una taglia di milioni di dollari. Disperata, la donna assume l’unica persona che può permettersi: Vita, la guardia del corpo più votata dell’app Dfend. Le due dovranno lavorare insieme per sconfiggere gli aspiranti killer e scoprire chi vuole Charlie morta prima della conclusione del periodo di 30 giorni della campagna.
Al momento Rebel Wilson - che indosserà anche i panni della protagonista del film - è alla ricerca di uno sceneggiatore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022