SpettacoloRebel Wilson criticata dagli attivisti per i diritti degli animali
CoverMedia
21.7.2020 - 16:35
Il mese scorso la 40enne ha postato un video su Instagram mentre eseguiva uno squat utilizzando come peso un vombato.
Rebel Wilson si è attirata le ire degli attivisti per i diritti degli animali.
L’attrice è entrata nel mirino della critica dopo aver pubblicato un video di se stessa, mentre si allena nello zoo di Sidney usando come peso un vombato.
«Questo allenamento wombat è stato supervisionato da professionisti qualificati», aveva scritto nel suo post Rebel Wilson.
Ora la star di «Pitch Perfect» è stata presa di mira da alcuni funzionari dell'organizzazione mondiale per la protezione degli animali, che hanno contestato le sue posizioni e dichiarato di essere sgomenti dalle sue azioni.
«Siamo delusi dal vedere Rebel Wilson maneggiare la fauna selvatica australiana con tale disprezzo per il loro benessere», ha dichiarato lunedì il Direttore esecutivo per la protezione mondiale degli animali ANZ, Simone Clarke, su News.com.au.
Aggiungendo: «I vombati non sono un oggetto fotografico o un giocattolo, sono esseri senzienti e provano angoscia quando vengono gestiti dagli umani».
La Wilson non ha ancora risposto alle critiche, tuttavia, i post successivi condivisi su Instagram della star mostrano la comica durante il suo «anno di missione sanitaria» mentre lavora per dimagrire.
«Ho compiuto 40 anni a marzo e quindi ho pensato che sarebbe successo», ha detto Rebel in una recente intervista con The Sun: «Questo sarà l'anno in cui mi concentrerò solo sui benefici per la salute».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022