Sorpresa Rebel Wilson riceve un regalo per il decennale del film «Le amiche della sposa» 

Covermedia

9.5.2021 - 13:07

Rebel Wilson
Rebel Wilson

Il gioiello personalizzato presenta una gemma centrale color rosa ed è circondato di riferimenti al popolare film, tra cui il nome di Rebel e le parole «Hold On».

9.5.2021 - 13:07

Rebel Wilson ha ricevuto un anello personalizzato dal regista del film «Le amiche della sposa», Paul Feig. Il gioiello è stato realizzato ad hoc per l’attrice in occasione del decimo anniversario dall’uscita della commedia.

L’anello ha una grossa gemma centrale total pink, ed è circondato di riferimenti al popolare film, tra cui il nome di Rebel e le parole «Hold On», ovvero un apparente cenno alla canzone di Wilson Phillips che gli artisti eseguono con i membri del cast in chiusura del film.

Condividendo una foto della dolce sorpresa sulle sue Instagram Story, la comica ha scritto: «Grazie @paulfeig, gentiluomo di classe! Non riesco a credere che siano passati 10 anni da «Le amiche della sposa»».

Secondo voci di corridoio Feig ha inviato anelli simili a ciascuna delle star del film del 2011, tra cui Kristen Wiig, Melissa McCarthy e Maya Rudolph.

Covermedia