Spettacolo Rebel Wilson: incidente in bicicletta a Londra

Covermedia

28.3.2021 - 09:34

Rebel Wilson
Rebel Wilson

La star di Pitch Perfect ha scelto le Instagram Stories per condividere lo spiacevole episodio: «Maledette persone che non tengono i loro cani al guinzaglio!».

Covermedia

Rebel Wilson si è ferita ad una gamba durante una biciclettata a Londra, dove si trovava per concludere un accordo top secret.

I dettagli dell’incidente sono trapelati sulle Instagram Stories dove campeggia una sua foto alle prese con un pacco di ghiaccio sulla gamba sinistra.

«Maledette persone che non tengono i loro cani al guinzaglio e li lasciano correre sulla strada!!», ha scritto accanto all’eloquente immagine.

Nel post successivo la star di Pitch Perfect ha precisato ai fan che appena «20 minuti prima stava pedalando alla grande», corredando l’informazione con un video che la immortala davanti a Buckingham Palace, con tanto di casco e cuffie Beats.

Da quando lo scorso anno ha perso oltre 18 kg, Rebel ha cambiato vita.

«Quello che è davvero interessante è come ti trattano gli altri. Quando ero più grossa, le persone non mi guardavano necessariamente due volte. Ora che sono in buona forma, le persone si offrono di portarmi la spesa in macchina e mi tengono le porte aperte».