Spettacolo Rebel Wilson riceverà 875mila euro da Bauer Media

CoverMedia

12.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Aver vinto il caso per diffamazione contro l’editore ha assicurato all’attrice di «Pitch Perfect» il rientro all’80 per cento delle sue spese legali.

Rebel Wilson ha ricevuto da Bauer Media 875mila euro in spese legali.

Dopo aver vinto il caso per diffamazione contro l’editore, l’attrice di «Pitch Perfect» ha infatti recuperato anche l'80 per cento delle sue spese legali.

Dopo aver sborsato alla 38enne la gigantesca cifra di 2milioni 916mila euro, l’editore accusato di calunnia nel 2017 è stato riportato in tribunale per risarcire «almeno» il lordo delle spese legali sostenute da Rebel.

Nonostante le pressanti richieste del team legale della Wilson intenzionati a ricevere i soldi seduta stante, il giudice Dixon che presiede la Corte Suprema ha dichiarato che la cifra verrà assegnata coi tempi e modi consueti.

«Sebbene lo scopo di assegnare una somma lorda potrebbe essere quello di evitare ritardi e spese, non si può presumere che, in un caso particolare, venga assegnata prima rispetto al consueto».

Nonostante la precisazione, il giudice ha comunque consentito all’assegnazione della somma di 875mila euro alla Wilson per coprire l’80 er cento delle spese legali.

L'importo totale destinato all’attrice non è stato determinato, ma si prevede che possa intascare al netto delle tasse 704mila euro. L'importo esatto sarà deciso in procedimenti giudiziari separati.

I rappresentanti di Bauer Media stanno facendo appello al pagamento dei danni, udienza prevista per aprile.

Tornare alla home page