Film «Red Notice» avrà un doppio sequel su Netflix

Covermedia

14.1.2022 - 09:30

Red Notice
Red Notice


Il colosso di contenuti in streaming è già al lavoro per produrre due nuovi film con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Netflix ha in cantiere due sequel di «Red Notice».

Il film d’azione/avventura, con protagonisti Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot è stato diffuso sulla piattaforma streaming a novembre. Pur avendo ricevuto dei giudizi non esaltanti dalla critica, il film è stato il più visto nel weekend di rilascio e nei 28 giorni successivi al debutto.

E ora sembra che Netflix abbia intenzione di proseguire la storia. Come riporta Deadline, i produttori sono alle fasi iniziali per lo sviluppo di altre due pellicole. Dovrebbero tornare nel cast Johnson, Reynolds e Gadot, così come il regista e sceneggiatore Rawson Marshall Thurber, già al lavoro per la stesura dello script.

Sempre secondo Deadline, Netflix vorrebbe aggiungere al trio di star altri personaggi di primo piano al film, ispirandosi al franchise di «Ocean’s Eleven».

Le riprese dovrebbero iniziare nel 2023, ma tutto dipende dagli impegni già presi dai tre protagonisti, la cui agenda è già fittissima di appuntamenti.

Dwayne produrrà nuovamente i film con Hiram Garcia e Dany Garcia attraverso la loro Seven Bucks Productions, al fianco della Bad Vision Productions di Thumber e della Flynn Picture Company di Beau Flynn.

«Red Notice» è film costato di più a Netflix, ma presto potrebbe essere superato da «The Gray Man», nuovo thriller con Ryan Gosling e Chris Evans, diretto dai fratelli Russo,.

Covermedia