SpettacoloReese Witherspoon: «Adoro Jennifer Aniston»
CoverMedia
3.11.2019 - 09:32
Il rapporto tra le due attrici si è consolidato grazie al nuovo progetto tv.
Reese Witherspoon e Jennifer Aniston sono tornate a lavorare insieme.
A distanza di anni da Friends, oggi le due hanno condiviso il set della nuova serie di Apple Tv+: The Morning Show.
Entrambe interpretano due giornaliste televisive e sul set tutto è filato liscio.
«Tanti anni fa abbiamo recitato insieme in Friends, io interpretavo una parte minore, ero la sorellina di Rachel. Lavorando insieme in The Morning Show abbiamo avuto l’occasione di rinnovare l’amicizia di un tempo. Lo dico col cuore: è stato bellissimo lavorare con lei, la adoro», ha dichiarato Reese al settimanale F.
In The Morning Show la Witherspoon interpreta Bradley, dinamica e schietta giornalista di una piccola emittente che viene ingaggiata dalla celebre conduttrice del talk mattutino più popolare d’America, Alex (Aniston), per sostituire il suo storico co-anchor Mitch, silurato a causa delle accuse di molestie sessuali sul posto di lavoro.
Siamo in piena bagarre MeToo, a New York, e Alex, lasciando a bocca aperta tutti i maschi potenti che non fanno che metterle i bastoni tra le ruote, sceglie l’inesperta Bradley a rimpiazzare un uomo affermato come Mitch.
Il nuovo telefilm è disponibile sulla nuova piattaforma Apple dal 1 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022