Spettacolo Reese Witherspoon: arriva la collezione mare di Draper James

CoverMedia

4.3.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La collezione di Draper James x Helen Jon comprende 20 modelli, tra cui costumi da bagno, maglie in spandex e nylon, cover-up e abiti da spiaggia.

Reese Witherspoon amplia l’offerta Draper James con una nuova linea mare.

L'attrice di «Legally Blonde» ha fondato l'etichetta nel 2015, lanciando una gamma di abbigliamento e accessori che veicola con grande successo il suo stile colorato e le sue radici americane.

Ora, grazie alla nuova collaborazione con Helen Jon con una collezione swimwear, Reese si sta preparando a un tuffo nel mercato dei costumi da bagno.

«I clienti di Draper James hanno sempre chiesto di ampliare l’offerta con costumi da bagno», spiega Reese Witherspoon in una nota.

«Gamma che siamo ora entusiasti di presentare in collaborazione con Helen Jon, un marchio noto per la sua eccellente qualità e vestibilità. Attendo con ansia i primi scatti dei clienti!».

La collezione di Draper James x Helen Jon comprende 20 modelli, tra cui costumi da bagno, maglie in spandex e nylon, cover-up e abiti da spiaggia. I capi includono bikini, costumi interi con dettagli a volant e un modello blu con lo slogan «Sisterhood», e sono disponibili in taglie da extra small a extra large, con prezzi a partire da 60 euro.

Per quanto riguarda l'impresa, Gwyn Prentice, co-fondatrice di Helen Jon, ha spiegato che la capsule continuerà ad evolversi durante tutto l'anno, svelando articoli che presentano un tocco moderno e timeless.

«Siamo entusiasti di collaborare con Draper James», spiega Gwyn Prentice. «Il marchio che Reese Witherspoon ha creato è in linea con le nostre priorità: creare prodotti di alta qualità che si adattino perfettamente al corpo di una donna, noi abbiamo quei dettagli speciali che lo distinguono».

Non è la prima volta che Reese collabora con altri marchi, in precedenza l'attrice e designer ha lavorato con Net-a-Porter a una linea Draper James ispirata alle estati americane, così come ad una capsule con Eloquii.

Curiosità da star

Tornare alla home page