SpettacoloReese Witherspoon e Camila Cabello ricordano l’11 settembre
CoverMedia
12.9.2019 - 16:32
La popstar di «Señorita» e l’attrice onorano le vittime dell’indimenticabile attentato terroristico del 2001.
Reese Witherspoon e Camila Cabello hanno reso omaggio alle vittime dell’attentato dell’11 settembre, nel suo 18esimo anniversario.
«Non dimenticheremo mai», dice la Cabello ai fan di Instagram, mentre la diva di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» ha postato la foto di un campo di bandiere americane.
«La disperazione e la devastazione ancora oggi opprime la mia mente», scrive la Witherspoon. «Prometto di ricordare sempre tutti gli uomini e le donne che hanno perso la vita e le persone che hanno lavorato duramente per salvare quella degli altri».
Tra le star più riflessive anche Lea Michele e Vanessa Hudgens, che hanno postato i loro tributi sui rispettivi social.
«Una giornata che non scorderemo mai», commenta la Michele sotto una foto delle Torri Gemelle. «18 anni dopo, non importa dove siamo, ricordiamo ed onoriamo tutto quello che abbiamo perso».
La Hudgens pubblica: «Ora che vivo a New York mi sento ancora più legata a questa città, e oggi il mio cuore è davvero pesante. Mando tutto il mio amore a coloro che hanno perso una persona cara e a quelli che hanno aiutato senza sosta i sopravvissuti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022