Reese Witherspoon e Camila Cabello ricordano l’11 settembre

CoverMedia

12.9.2019 - 16:32

Big Little Lies Season 2 HBO Premiere NYC Featuring: Reese Witherspoon Where: NYC, New York, United States When: 30 May 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

La popstar di «Señorita» e l’attrice onorano le vittime dell’indimenticabile attentato terroristico del 2001.

Reese Witherspoon e Camila Cabello hanno reso omaggio alle vittime dell’attentato dell’11 settembre, nel suo 18esimo anniversario.

«Non dimenticheremo mai», dice la Cabello ai fan di Instagram, mentre la diva di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» ha postato la foto di un campo di bandiere americane.

«La disperazione e la devastazione ancora oggi opprime la mia mente», scrive la Witherspoon. «Prometto di ricordare sempre tutti gli uomini e le donne che hanno perso la vita e le persone che hanno lavorato duramente per salvare quella degli altri».

Tra le star più riflessive anche Lea Michele e Vanessa Hudgens, che hanno postato i loro tributi sui rispettivi social.

«Una giornata che non scorderemo mai», commenta la Michele sotto una foto delle Torri Gemelle. «18 anni dopo, non importa dove siamo, ricordiamo ed onoriamo tutto quello che abbiamo perso».

La Hudgens pubblica: «Ora che vivo a New York mi sento ancora più legata a questa città, e oggi il mio cuore è davvero pesante. Mando tutto il mio amore a coloro che hanno perso una persona cara e a quelli che hanno aiutato senza sosta i sopravvissuti».

Tornare alla home page

CoverMedia