Spettacolo Reese Witherspoon e Jennifer Aniston: reunion in arrivo

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

(Cover) - IT Showbiz - Reese Witherspoon non vede l’ora di ritrovare la «sorella» Jennifer Aniston sul set.

Le due star hollywoodiane - conosciutesi all’epoca della storica sitcom Anni Novanta Friends -, torneranno presto a lavorare insieme per un nuovo show ambientato nella Grande Mela.

La serie - il cui titolo è ancora top secret -, si concentrerà su uno show della mattina di New York e racconterà l’ambiente e le pressioni mediatiche a cui le due star sono abituate.

«Se sono finita a fare questo lavoro, molto lo devo anche a lei! - ha dichiarato la Witherspoon a Extra -. Sono al settimo cielo perché avrò la possibilità di lavorare con Jen ogni giorno e per tanto tempo! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Reese è reduce dal grande successo ottenuto dalla serie Big Little Lies, prodotta da HBO, che le ha fatto guadagnare una nomination agli Emmy Awards.

La Aniston ha invece lasciato presagire un suo imminente ritorno in tv in una recente intervista, rilasciata a Chelsea Handler: «Credo molto nelle potenzialità della televisione, credo che ci siano gli show più interessanti e ci sia più posto per le donne».

Per l’attrice hollywoodiana, lo show con Reese segnerà il suo grande ritorno sul piccolo schermo dopo Friends, su cui è calato il sipario nel 2004.

Cover Media

Tornare alla home page