(Cover) - IT Showbiz - Reese Witherspoon e sua figlia Ava sono talmente simili nel loro aspetto che il figlio di 4 anni Tennessee a volte si confonde.
La 17enne mini sosia dell’attrice è nata dall’unione con l’ex marito Ryan Phillippe, dal quale ha avuto anche Deacon, 13 anni. Tennessee è invece figlio dell’attuale marito Jim Toth.
«I miei bambini hanno tutti rapporti molto belli ed unici tra loro. Ava è come un'altra mamma per Tennessee, proprio come me!», ha detto ridendo al magazine Southern Living.
«Credo che a volte si confonda: ha fatto a Ava gli auguri per la festa della mamma! È anche molto legato a suo fratello maggiore Deacon, lo segue in giro per la casa tutto il giorno!».
Ma il piccolo Tennessee non è l’unico a fare questo genere di confusione.
«La gente si avvicina spesso a lei. Eravamo a una premiere e le hanno fatto i complimenti per la performance», ha raccontato la star di «Wild» in una recente intervista con E!. «E lei ha risposto: “Io non sono nel film!”».
La Witherspoon è stata sposata con Phillippe dal 1999 al 2007. I due si erano conosciuti sul set di «Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi».
Cover Media
Tornare alla home page