SpettacoloReese Witherspoon: «Jennifer Aniston è un’amica dolcissima»
CoverMedia
8.10.2019 - 13:13
L’attrice tesse le lodi della collega, conosciuta sul set di Friends.
Reese Witherspoon e Jennifer Aniston sono amiche sin dai tempi di Friends.
Nella famosa sitcom Reese interpretava Jill, la sorella minore di Rachel Green, il personaggio di Jennifer, che da buona veterana dello show ha aiutato la più giovane collega a inserirsi nel cast.
«Ci siamo conosciute sul set di Friends - ha detto la Witherspoon a Natalie Portman, che l’ha intervistata per il magazine Harper’s Bazaar -. Interpretavo sua sorella. Avevo 23 anni ed ero da poco diventata mamma. Allattavo mia figlia Ava sul set. Un giorno Jen mi disse: “Oh, hai una bambina?”. E io: “Sì, lo so, è strano”. E poi ancora mi chiese: “Dove stai andando?”. E io le risposi: “Devo allattare!”».
«Lei è stata così dolce nei miei confronti… Ero molto nervosa e lei era sempre pronta a rassicurarmi. Ero stupefatta di fronte al suo modo di recitare con un pubblico dal vivo, senza mostrare un filo di nervosismo. Gli autori spesso cambiavano le battute e lei era sempre affabile, divertente, solare. Siamo amiche da allora».
Oltre agli impegni da mamma e da attrice, Reese ha lanciato una linea di abbigliamento, una compagnia di produzione e un club del libro.
Alla domanda su come riesca a gestire le molte pressioni, la 43enne star ha risposto: «Siamo realiste. Ogni madre lavoratrice deve ancora badare a tutto. Ma, onestamente, credo che le donne molto impegnate rappresentino la parte più produttiva del mondo. Se dovessi avere bisogno di un aiuto, senz’altro chiederei alla donna più impegnata che conosco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022