(Cover) - IT Showbiz - Con una semplice maglietta bianca e pantaloni scuri, la figlia di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe svolge il suo lavoro presso il ristorante-pizzeria Pizzana, a Los Angeles. Si tratta del primo impiego estivo per Ava, 17 anni, che durante il turno apparecchia e sparecchia i tavoli, e serve i clienti alla cassa.
L’ex coppia del cinema ha avuto anche Deacon, di 13 anni, mentre la Witherspoon condivide anche il piccolo Tennesse, di 4 anni, con l’attuale marito Jim Toth, sposato nel 2011.
Di recente la Witherspoon ha presieduto alla premiere della sua miniserie «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» al TCL Chinese Theatre di Hollywood, accompagnata proprio dalla giovane.
Ava non è l’unica adolescente famosa a lavorare in un locale pubblico. Recentemente anche il primogenito di David e Victoria Beckham, Brooklyn, è stato assunto in un cafè di Londra.
Secondo l’ex calciatore e la stilista, l’esperienza in un bar può aiutare il giovane ad attribuire il corretto valore al denaro.
Cover Media
Tornare alla home page