Spettacolo Reese Witherspoon: pentita delle prime nozze

CoverMedia

1.12.2017 - 14:01

Diane Keaton Receives The 45th AFI Life Achievement Award

Featuring: Reese Witherspoon
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Jun 2017
Credit: Apega/WENN.com
Diane Keaton Receives The 45th AFI Life Achievement Award Featuring: Reese Witherspoon Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Jun 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Reese Witherspoon ha un rimpianto: essersi sposata troppo giovane.

L’attrice premio Oscar era poco più che ventenne quando convolò a nozze con il primo marito Ryan Philippe, padre della figlia 19enne Ava, a cui oggi consiglia vivamente di aspettare prima di compiere un passo così importante.

Durante le riprese del nuovo film «40 sono i nuovi 20», Reese ha riflettuto sul suo passato da giovane donna divorziata e con la responsabilità di una figlia.

Chiacchierando al talk show britannico Lorraine, la star ha spiegato: «Parla del prossimo capitolo della tua vita. Cosa fai quando arrivi a 40 anni e hai deciso di sposarti e avere dei figli quando ne avevi 25? Io avevo 23 anni quando mi sono sposata e a 27 anni ero già mamma di due bambini. Non so, a volte è meglio aspettare e conoscersi un po’ meglio. Anche se io non cambierei nulla».

Reese e Ryan si conobbero nel 1997 in occasione del 21esimo compleanno dell’attrice.

I due si sposarono nel 1999 per poi divorziare nel 2007.

«Ho detto a mia figlia: “Aspetta almeno fino ai 25, quando comincerai a capire chi sei realmente”», ha aggiunto la oggi 41enne.

Reese e Ryan sono genitori anche di Deacon, 13, e tutt’oggi sono in buoni rapporti.

L’attrice è oggi felicemente sposata con il talent agent Jim Toth, con cui ha avuto il piccolo Tennessee, 5 anni.

Nel nuovo film «40 sono i nuovi 20», la Witherspoon interpreta una mamma e una donna divorziata, la cui vita viene stravolta dalla decisione di far entrare nella sua casa tre aspiranti registi alla ricerca di un posto dove vivere.

Cover Media

Tornare alla home page