BeneficienzaReese Witherspoon produttrice di Stand up to cancer
Covermedia
1.8.2021 - 09:30
L’attrice sarà protagonista dell’evento insieme a Sofia Vergara.
01.08.2021, 09:30
01.08.2021, 11:11
Covermedia
Torna Stand up to cancer: la raccolta fondi andrà in onda in America, sulle principali reti televisive, il prossimo 21 agosto.
Reese Witherspoon e suo marito, Jim Toth, produrranno lo speciale, che vedrà anche la partecipazione di Ken Jeong e sua moglie, la dottoressa Tran Ho. «Il cancro è la seconda causa di morte negli Stati Uniti e la causa principale in Canada. Sfortunatamente, troppi di noi hanno un'esperienza personale con questa patologia», ha dichiarato l’attrice.
«Sono orgogliosa di mostrare il lavoro dei fantastici medici e scienziati di Stand up to cancer. Con tutte le complicazioni e i ritardi dovuti alla pandemia da coronavirus è importante più che mai sostenere la ricerca», ha aggiunto. All’evento sarà presente pure Sofia Vergara che ha lottato contro un tumore alla tiroide.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia