SpettacoloReese Witherspoon sul coronavirus: «Io mi fido della scienza»
CoverMedia
13.3.2020 - 16:32
L’attrice della serie «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» guarda i fatti e non ascolta le opinioni.
Sul coronavirus Reese Witherspoon ha le idee molto chiare. Si fida solo dei dati oggettivi ed incoraggia tutti a fare lo stesso: agire secondo i fatti e non ascoltare le molteplici opinioni, spesso fuorvianti, riguardo all’attuale pandemia del COVID-19.
«Stiamo facendo tutto quello che ci stanno raccomandando di fare», dice l’attrice ospite del varietà tv Extra. «Ascolto gli scienziati e seguo tante persone di cui mi fido veramente. Cerco di non ascoltare le opinioni. Ascolto solo i fatti».
A causa dell’epidemia anche Little Fires Everywhere, il suo nuovo show televisivo creato insieme a Kerry Washington, è stato cancellato.
«Credo sia importante ottenere più informazioni possibile, informazioni obiettive, così da poterci prendere cura di noi stessi e delle persone care», commenta la Washington. «E credo anche che lo stress abbia un enorme impatto sul nostro sistema immunitario. Quindi dobbiamo coltivare la calma e cercare il modo di rilassarci e di restare calmi, per rafforzare il sistema immunitario».
Il virus ha avuto origine a Wuhan, in Cina, alla fine del 2019; nel corso degli ultimi mesi si è pericolosamente sparso in tutto il mondo. L’Italia è attualmente la seconda per numero di contagi e morti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022