Spettacolo Reese Witherspoon sul coronavirus: «Io mi fido della scienza»

CoverMedia

13.3.2020 - 16:32

Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts

Featuring: Reese Witherspoon
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2020
Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Vanity Fair Oscar Party 2020 at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts Featuring: Reese Witherspoon Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2020 Credit: Sheri Determan/WENN.com/Cover Images
Source: Sheri Determan/WENN.com/Cover Im

L’attrice della serie «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» guarda i fatti e non ascolta le opinioni.

Sul coronavirus Reese Witherspoon ha le idee molto chiare. Si fida solo dei dati oggettivi ed incoraggia tutti a fare lo stesso: agire secondo i fatti e non ascoltare le molteplici opinioni, spesso fuorvianti, riguardo all’attuale pandemia del COVID-19.

«Stiamo facendo tutto quello che ci stanno raccomandando di fare», dice l’attrice ospite del varietà tv Extra. «Ascolto gli scienziati e seguo tante persone di cui mi fido veramente. Cerco di non ascoltare le opinioni. Ascolto solo i fatti».

A causa dell’epidemia anche Little Fires Everywhere, il suo nuovo show televisivo creato insieme a Kerry Washington, è stato cancellato.

«Credo sia importante ottenere più informazioni possibile, informazioni obiettive, così da poterci prendere cura di noi stessi e delle persone care», commenta la Washington. «E credo anche che lo stress abbia un enorme impatto sul nostro sistema immunitario. Quindi dobbiamo coltivare la calma e cercare il modo di rilassarci e di restare calmi, per rafforzare il sistema immunitario».

Il virus ha avuto origine a Wuhan, in Cina, alla fine del 2019; nel corso degli ultimi mesi si è pericolosamente sparso in tutto il mondo. L’Italia è attualmente la seconda per numero di contagi e morti.

Tornare alla home page