SpettacoloReese Witherspoon, troppa ansia: scatta il pianto a dirotto
CoverMedia
13.5.2020 - 13:15
L’attrice premio Oscar sfoga le sue emozioni con pianti liberatori.
Reese Witherspoon si lascia andare a pianti liberatori.
Madre di tre figli, attrice di successo e fondatrice del marchio multimediale Hello Sunshine, la 44enne non sempre riesce a gestire l’ansia da prestazione.
«Mi sdraierò sul pavimento e piangerò o mi siederò in macchina e piangerò», ha rivelato nell’intervista rilasciata alla CBS.
«A volte sono totalmente sopraffatta».
Tuttavia le pressioni emotive non hanno distolto l’obbiettivo di Reese, determinata ad operare un cambiamento a Hollywood, sia davanti che dietro la telecamera.
«Voglio davvero cambiare le cose. Vedo donne giovani nel nostro settore e voglio che abbiano un'esperienza migliore... Vogliono che nutrano un’ottima prospettiva su cosa potrebbe riservare il futuro. Mi rimboccherò le maniche e scommetterò su me stessa. Sono il mio biglietto della lotteria. Lo penso sempre, sai. Se nessun altro si presenta, so che lo farò io e mi accollerò tutto il lavoro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022