Nuovo amore Renée Zellweger frequenta il conduttore tv Ant Anstead

Covermedia

25.6.2021 - 09:30

Renee Zellweger
Renee Zellweger

I due si sono conosciuti sul set dello show in onda su Discovery+ «Celebrity IOU Joyride».

Covermedia

Nuovo amore dal mondo della tv per Renée Zellweger.

La star di «Bridget Jones» frequenta il conduttore britannico Ant Anstead, fresco di divorzio dall’imprenditrice e personalità televisiva Christina Haack.

Pare sia stato un vero colpo di fulmine: come riporta TMZ, i due si sono conosciuti a inizio mese sul set dello show in onda su Discovery + «Celebrity IOU Joyride», condotto da Anstead e con ospite Renée in un episodio. Lì è scoccata la scintilla e la coppia ha cominciato a frequentarsi.

In «Celebrity IOU Joyride», condotto da Anstead e Cristy Lee, le star sorprendono una persona cara con una vera e propria trasformazione della loro auto. Oltre all’attrice premio Oscar, gli ospiti della nuova edizione saranno Mary J. Blige, Octavia Spencer e James Marsden.

Al momento i diretti interessati non hanno commentato gli ultimi rumors.

Renée, sposata per pochi mesi nel 2005 con il cantante country Kenny Chesney, è stata recentemente accostata al musicista Doyle Bramhall II.

Il matrimonio tra Anstead e Haack, genitori di un bambino di 1 anno, è invece durato poco meno di due anni.

Ant è padre anche di altri due figli, nati da precedenti relazioni.