Il cantante romano sarà sul grande schermo con «Zerovskij» il 19, 20 e 21 marzo in oltre 300 sale.
Renato Zero sta per arrivare nelle sale con «Zerovskij - solo per amore».
Il docufilm registrato all’Arena di Verona è prodotto da Lucky Red e il 19, 20 e 21marzo porterà in oltre 300 sale cinematografiche uno show che raccoglie musica, teatro, danza, prosa e cultura pop.
«Volevo sfuggire alla costrizione dei 5 minuti di una canzone, uscire dal compiacimento di regalare al pubblico i successi. Volevo dare qualcosa di più ai zerofolli», spiega Renato Zero all’Ansa.
«Mi piacerebbe che “Zerovskij” continuasse a essere vivo, a indagare nelle nostre vite. “Zerovskij” non si ferma, i risultati ottenuti mi hanno dimostrato che anche stavolta, nonostante si trattasse di un progetto non facile, non mi sono sbagliato».
Il format scelto dal musicista ingloba molteplici forme d’arte e si apre ad ogni sfaccettatura, proponendo ai fan un’esperienza unica.
«Quella di Zerovskij è stata una rivoluzione personale e musicale, e dato che con quelle quelle precedenti ci ho sempre visto giusto, sono andato avanti. Nel corso della mia carriera ho fatto una vagonata di esperienze diverse, e con questo spettacolo le ho messe tutte a frutto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022