Spettacolo Renato Zero arriva al cinema

CoverMedia

15.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il cantante romano sarà sul grande schermo con «Zerovskij» il 19, 20 e 21 marzo in oltre 300 sale.

Renato Zero sta per arrivare nelle sale con «Zerovskij - solo per amore».

Il docufilm registrato all’Arena di Verona è prodotto da Lucky Red e il 19, 20 e 21marzo porterà in oltre 300 sale cinematografiche uno show che raccoglie musica, teatro, danza, prosa e cultura pop.

«Volevo sfuggire alla costrizione dei 5 minuti di una canzone, uscire dal compiacimento di regalare al pubblico i successi. Volevo dare qualcosa di più ai zerofolli», spiega Renato Zero all’Ansa.

«Mi piacerebbe che “Zerovskij” continuasse a essere vivo, a indagare nelle nostre vite. “Zerovskij” non si ferma, i risultati ottenuti mi hanno dimostrato che anche stavolta, nonostante si trattasse di un progetto non facile, non mi sono sbagliato».

Il format scelto dal musicista ingloba molteplici forme d’arte e si apre ad ogni sfaccettatura, proponendo ai fan un’esperienza unica.

«Quella di Zerovskij è stata una rivoluzione personale e musicale, e dato che con quelle quelle precedenti ci ho sempre visto giusto, sono andato avanti. Nel corso della mia carriera ho fatto una vagonata di esperienze diverse, e con questo spettacolo le ho messe tutte a frutto».

Tornare alla home page