Renato Zero ed Enrica Bonaccorti: «Avevamo pensato di sposarci»

CoverMedia

2.11.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La celebre presentatrice svela un aneddoto del passato di coppia trascorso col cantante romano, che per poco non li ha condotti all'altare.

Renato Zero ed Enrica Bonaccorti volevano sposarsi.

La rivelazione arriva direttamente dalla celebre conduttrice, che negli anni Settanta faceva coppia con l'autore di “Zerosettanta”.

«Ricordo la nostra passione per lo spettacolo, l’ingenuità dei nostri vent’anni, i baci rubati nei portoni, io che fingevo di essere l’agente di Renato Fiacchini (vero nome di Renato Zero, ndr) e vestita da grande cercavo occasioni per farlo esibire. Ho riconosciuto e amato il suo talento da subito», ha raccontato Enrica Bonaccorti nella sua intervista a “Italia Sì”.

«Con Renato avevamo deciso addirittura di sposarci, dopo un paio d’anni ci siamo lasciati e ognuno si è riaccasato, io con quello che sarebbe diventato mio marito. Lui, dopo qualche mese dalla nostra separazione, ci tenne a comunicarmi che si era innamorato di nuovo. “La conosco?”, gli chiesi. E lui: “Lo conosci”».

L'artista non ha mai diffuso nessun particolare sulla sua vita privata, ufficialmente di lui si sa solo che è stato fidanzato con la Bonaccorti e con la sua segretaria e manager Lucy Morante.

Tornare alla home page

CoverMedia