Esce il 27 settembre album «Judy», colonna sonora omonimo film
ROMA, 13 MAG – Vincitrice di un premio Oscar e con all'attivo ben tre nomination, Renée Zellweger, pubblicherà il suo primo album da solista: la colonna sonora originale dell'attesissimo film Judy, di cui sarà anche protagonista.
La pubblicazione della colonna sonora è prevista per il 27 settembre 2019, in occasione dei 50 anni dalla morte prematura di Judy Garland (nel 1969) e degli 80 anni da quando ha girato giovanissima Il mago di Oz. Il disco sarà pubblicato su Decca, da sempre etichetta della cantante.
Basato sulla storia vera degli ultimi concerti di Judy Garland a Londra alla fine degli anni '60, il film biografico Judy vede la Zellweger, nel ruolo di una vera leggenda, portare la sua particolarissima voce in un album unico.
«Ho detto chiaro e tondo a Renée che non stavo cercando di ricreare la voce inimitabile di Judy Garland, ma volevo che Renée facesse proprie queste canzoni e lei lo ha fatto ottenendo un effetto elettrizzante», ha spiegato il regista Rupert Goold.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022