Spettacolo Renee Zellweger: il fratello la protegge dai media

CoverMedia

15.1.2020 - 16:34

AARP Movies for Grownups Awards 2020 at the Beverly Wilshire Hotel

Featuring: Renee Zellweger
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 11 Jan 2020
Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
AARP Movies for Grownups Awards 2020 at the Beverly Wilshire Hotel Featuring: Renee Zellweger Where: Beverly Hills, California, United States When: 11 Jan 2020 Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
Source: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Imag

È stato Drew a tutelare l’attrice dopo la prima separazione pubblica: «È il mio migliore amico. Mi aiuta anche a mantenere la prospettiva».

Renee Zellweger ha un alleato in famiglia: si tratta del fratello Drew, che la protegge durante gli scandali pubblici.

È successo quando l’attrice ha dovuto affrontare la prima separazione dal fidanzato, finita in pasto ai media.

«Ha raccolto tutti i tabloid. Stavamo andando in macchina a casa, e le sue spalle tremavano, e ho pensato: “Oh cavolo, anche lui sta piangendo”», ha raccontato Renee in una chiacchierata con la rivista Vanity Fair parlando della sua relazione con il fratello.

«E io guardavo oltre. Invece stava ridendo. Pensava che fosse la cosa migliore del mondo! Tutte le cose che dicevano su di me. Così ha iniziato a leggere gli articoli ad alta voce, con un tono ridicolo. E siamo scoppiati a ridere tutti e due fino a lacrimare. E da allora l’ho sempre visto così. Sono passati decenni».

La cinquantenne, attualmente nominata all'Oscar per la sua interpretazione di Judy Garland in «Judy», è molto legata al fratello, che considera un amico.

«È il mio migliore amico. Mi aiuta anche a mantenere la prospettiva».

Renee Zellweger ha intrecciato una serie di relazioni di alto profilo nel corso degli anni con star del calibro di Jim Carrey, Bradley Cooper e il musicista Jack White.

Nel 2005 è stata anche sposata con il cantante country Kenny Chesney per quattro mesi.

Tornare alla home page