Spettacolo Renee Zellweger: il nuovo trailer al Pride di Londra

CoverMedia

6.7.2019 - 13:13

Los Angeles premiere of 'Same Kind of Different as Me' at the Village Theater - Arrivals

Featuring: Renee Zellweger
Where: Westwood, California, United States
When: 12 Oct 2017
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Los Angeles premiere of 'Same Kind of Different as Me' at the Village Theater - Arrivals Featuring: Renee Zellweger Where: Westwood, California, United States When: 12 Oct 2017 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice presenterà la sua biopic su Judy Garland durante la sfilata dell’Orgoglio della capitale inglese.

Renee Zellweger è la special guest del London Pride di oggi, celebrato dalla comunità LGBTQ+ (e non) nelle strade e nelle piazze di Londra. L’ex Bridget Jones presenterà il trailer di «Judy», adattamento cinematografico dell’opera teatrale «End of the Rainbow» di Peter Quilter. La pellicola è incentrata sugli ultimi mesi di vita della cantante e attrice americana Judy Garland.

«Siamo lieti di avere Renee come ospite sul palco della nostra Trafalgar Square quest’anno, per presentare alla folla il nuovo film “Judy”», ha dichiarato Ian Massa-Harris-McFeely, uno degli organizzatori del Pride. «Questo straordinario anno faremo un tributo ad una icona che da sempre ha sostenuto la comunità gay, per ricordare le morti che indubbiamente sono correlate con gli eventi avvenuti in passato al Stonewall Inn».

Nella biopic la Zellweger interpreta la maga di Oz. Uscirà a settembre/ottobre nei cinema.

Tornare alla home page