SpettacoloRenée Zellweger sbarca su Netflix con What/If
CoverMedia
19.8.2018 - 09:33
Anche l’attrice australiana ha ceduto al fascino della tv: è stata scelta per girare un thriller antologico creato da Mike Kelley, autore di Revenge.
Renée Zellweger abbandona momentaneamente il mondo del cinema per quello della tv.
L’attrice sarà la protagonista di What/If, miniserie antologica creata da Mike Kelley, che sarà distribuita nel 2019 su Netflix.
What/If è un thriller che racconta quello che succede quando persone normali finiscono per fare cose inaccettabili. Esplorerà un aspetto diverso della moralità, raccontando storie ispirate da fatti realmente accadute e che hanno avuto riflessi nella cultura popolare, ma soprattutto storie in cui una semplice decisione è stata in grado di cambiare completamente la vita di una persona.
Secondo quanto riporta Deadline, i primi 10 episodi racconteranno la storia di una coppia di neo sposi in difficoltà che accettano la proposta eticamente dubbia di una potente donna che permetterà loro di mettere le mani su una grossa somma.
Renée Zellweger sarà dunque Anne, una scaltra e infallibile donna d'affari di San Francisco, carismatica, seducente e affascinante, capace di essere vulnerabile se serve a raggiungere il proprio scopo. Esperta di truffe e inganni, con alle spalle molteplici e pericolosi segreti.
Un progetto entusiasmante per la 49enne, che di recente ha terminato le riprese di Judy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022