Spettacolo Renée Zellweger sbarca su Netflix con What/If

CoverMedia

19.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Anche l’attrice australiana ha ceduto al fascino della tv: è stata scelta per girare un thriller antologico creato da Mike Kelley, autore di Revenge.

Renée Zellweger abbandona momentaneamente il mondo del cinema per quello della tv.

L’attrice sarà la protagonista di What/If, miniserie antologica creata da Mike Kelley, che sarà distribuita nel 2019 su Netflix.

What/If è un thriller che racconta quello che succede quando persone normali finiscono per fare cose inaccettabili. Esplorerà un aspetto diverso della moralità, raccontando storie ispirate da fatti realmente accadute e che hanno avuto riflessi nella cultura popolare, ma soprattutto storie in cui una semplice decisione è stata in grado di cambiare completamente la vita di una persona.

Secondo quanto riporta Deadline, i primi 10 episodi racconteranno la storia di una coppia di neo sposi in difficoltà che accettano la proposta eticamente dubbia di una potente donna che permetterà loro di mettere le mani su una grossa somma.

Renée Zellweger sarà dunque Anne, una scaltra e infallibile donna d'affari di San Francisco, carismatica, seducente e affascinante, capace di essere vulnerabile se serve a raggiungere il proprio scopo. Esperta di truffe e inganni, con alle spalle molteplici e pericolosi segreti.

Un progetto entusiasmante per la 49enne, che di recente ha terminato le riprese di Judy.

Tornare alla home page

CoverMedia