SpettacoloRenzo Arbore boccia Barbara d’Urso e Mediaset
CoverMedia
19.4.2020 - 13:14
L’artista si è scagliato contro la rete e i programmi della napoletana in onda su Canale 5.
In un’intervista rilasciata al quotidiano Avvenire Renzo Arbore ha analizzato la situazione della tv italiana ai tempi del Coronavirus e ha puntato il dito contro Mediaset e la sua conduttrice più nota, Barbara d’Urso.
«La Rai ha il dovere di marcare sempre più la differenza con Mediaset che, anche adesso, continua imperterrita come se niente fosse a trasmettere della robaccia», ha dichiarato.
«Il punto più basso l’ha toccato con l’Eterno riposo recitato da Salvini e Barbara D’Urso. Un mix di cattivo gusto aver inserito in un programma di così basso livello una preghiera intima», ha aggiunto.
Nei giorni scorsi anche Maurizio Costanzo ha criticato la tv di Barbarella mentre in rete è apparsa una petizione per cancellare i programmi della d’Urso dal piccolo schermo.
Nessuna replica è giunta fino ad oggi dalla diretta interessata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022