SpettacoloRenzo Arbore torna su Rai2 con Guarda... stupisci
CoverMedia
23.11.2018 - 11:12
Lo showman torna a formare il consolidato trio con Nino Frassica e Andrea Delogu in due serate speciali, il 12 e 19 dicembre.
Renzo Arbore torna su Rai2 con un nuovo programma di intrattenimento.
Dopo il successo dello scorso anno con Indietro Tutta 30 e l’ode, lo showman sarà alla guida di Guarda... stupisci, con il sottotitolo “Modesta e combiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana”.
Lo show andrà in onda con due appuntamenti speciali, il 12 e 19 dicembre in prima serata sul secondo canale.
Renzo sarà accompagnato nella nuova avventura dai vecchi compagni di viaggio Nino Frassica e Andrea Delogu.
Come anticipa l’ANSA, il trio «ha trasferito l'aula universitaria, disegnata da Alida Cappellini e Giovanni Licheri, nel centro di produzione Rai di Napoli, dove sarà illustrato alle nuove generazioni il grande repertorio della canzone umoristica napoletana».
Arbore sarà come di consueto accompagnato dalla sua Orchestra Italiana, mentre non mancheranno a sorpresa ospiti d’eccezione.
Il programma è prodotto da Renzo Arbore, Nino Frassica e Ugo Porcelli, con Giovanna Ciorciolini e Gino Aveta e con la collaborazione di Luca Rea.
I costumi saranno di Graziella Pera, mentre sarà Luca Nannini a curare la regia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022